2017

Gimenez piace a Monchi: se ne parlerà in Roma-Atletico Madrid

Published

on

José Gimenez piace alla Roma e al suo direttore sportivo Monchi, che ha già in mente l’affare. Incontrerà l’Atletico Madrid in occasione della Champions League e ne discuterà coi colchoneros

La Roma ha bisogno di un altro difensore e Monchi lo ha già individuato, si tratta di José Gimenez. I giallorossi approfittano della pausa imposta dal rinvio di Sampdoria-Roma e pensano al mercato, con il direttore sportivo già proiettato alla sfida di Champions League con l’Atletico Madrid. Sarà quello, infatti, il momento in cui Monchi parlerà con i colchoneros del difensore.

L’uruguaiano è in scadenza di contratto nel giugno 2018, ha solamente ventidue anni e al momento su di lui grava una clausola di rescissione di sessantacinque milioni di euro. La Roma ha intenzione di chiedere lo sconto oppure, in seconda battuta, di bloccare il giocatore alla fine del suo contratto. A breve però l’Atletico arriverà a Roma per la UCL e quindi Monchi ne discuterà con gli spagnoli. Gimenez è un nome nuovo per la Roma, riporta Il Corriere dello Sport.

Exit mobile version