2009

Gillet: “La Lazio troverà  un Bari in salute”

Pubblicato

su

E’ rientrato a Bari dopo aver risposto alla chiamata della sua nazionale ed è subito pronto a indossare quella maglia che ama tanto. Gillet quest’oggi in conferenza stampa ha parlato del Bari e della prossima sfida in campionato contro la Lazio.

Gillet, domenica sera il palcoscenico calcistico sarà  concentrato su Bari-Lazio?
“E’ normale, giochiamo di sera e poi affrontiamo la capolista. E’ vero siamo praticamente solo all’inizio ma credo che la Lazio abbia già  dimostrato di poter fare davvero bene. Se dopo sei giornate sei in testa alla classifica non lo sei per caso. L’anno scorso penso che contro di loro giocammo le nostre migliori partite in assoluto. Speriamo di ripeterci.

Qual’è il pericolo numero uno nell’affrontare la Lazio?
“Hanno tanta qualità , che non scopro certo io oggi. Davanti hanno uomini imporatnti che stanno anche bene fisicamente. In porta hanno un portiere Muslera che sta facendo veramente bene. Quanda arrivò fu massacarto ma lui ha continuato a lavorare per la sua strada ed ora i risultati si vedono”.

Che Bari troveranno?
“Un Bari in salute. Un Bari che sta bene, che ha voglia di riprendere a vincere e a fare bene. A Genoa non penso che abbiamo fatto male anzi. Purtroppo abbiamo preso un gol all’ultimo minuto…. ma ormai dobbiamo pensare alla Lazio”.

Vuoi lanciare un messaggio ai tifosi?
“Loro sono fantastici. Ci sono sempre vicino e sono la nostra vera spinta spero che anche domenica sia così perchè affronteremo la capolista”.

Fonte | Asbari.it

Exit mobile version