Gillet: «Courtois per ora è più forte di Donnarumma. Mi piace l'Italia» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Gillet: «Courtois per ora è più forte di Donnarumma. Mi piace l’Italia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gillet

Jean Francois Gillet ha commentato a Sky Sport la partita che si giocherà domani tra Belgio e Italia, paragonando i due portieri

Jean Francois Gillet, ex portiere del Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha voluto commentare la partita di domani tra Italia e Belgio. Lui vede favoriti i suoi connazionali, forti anche del terzo posto al Mondiale, e considera Courtois superiore, al momento, a Donnarumma.

BELGIO – «La squadra è pronta, una generazione di campioni che hanno già fatto bene al Mondiale in Russia arrivando ad un passo dalla finale. Però quel terzo posto è andato indigesto perché, a mio avviso, era nelle corde di quella squadra vincere il torneo. E sono convinto che lo sia anche quest’anno per l’Europeo».

ITALIA – «L’Italia ha saputo rifondare e gioca un bel calcio. Tifo Belgio, ovviamente, e spero che possa vincere. Ma la Nazionale di Mancini ha qualità».

DONNARUMMA-COURTOIS – «In questo momento è più forte il portiere del Real Madrid. È in quel momento della carriera in cui è al massimo della condizione, ha carattere, esperienza, è stato anche nominato portiere migliore del mondo. Donnarumma arriverà a quel livello, è giovane ed è già un giocatore completo».

Nazionali

Che spagnolo sei? Scoprilo con il nostro quiz

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spagna
Continue Reading

Nazionali

Metti alla prova il tuo inglese con questo quiz

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Ed Sheeran
Continue Reading