Giletti: «Juve, molti si credono Dio. Con Pjanic e Locatelli...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Giletti: «Juve, molti si credono Dio. Con Pjanic e Locatelli…»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Giletti

Massimo Giletti, giornalista e conduttore televisivo, ha espresso le proprie considerazioni sulla Juventus

Massimo Giletti, giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24. Tanti i temi toccati, tra i quali il punto sulla situazione in casa bianconera con un occhio rivolto al calciomercato. Le sue dichiarazioni.

INIZIO IN SALITA – «Io credo che ci siano troppi giocatori che all’inizio avevano la sindrome di credersi Dio in terra. Pensavano che indossare la maglia della Juventus significasse avere in automatico i tre punti. Questo è uno status che invece ti devi ogni volta guadagnare con il sudare e la fatica. Penso ci sia innanzitutto un problema psicologico, poi è evidente e sotto gli occhi di tutti che a centrocampo non c’è la qualità di una volta: Allegri deve trovare delle strade alternative».

MERCATO – «Penso che con Pjanic a fianco andrebbe a costituire una coppia molto importante e io ho la speranza che a gennaio qualcosa possa succedere. È importante avere in rosa un giocatore come Locatelli: è giovane, ha una buona visione di gioco e lo ha già fatto vedere in queste prime partite. Soprattutto ha la qualità per segnare, cosa che manca a tutti gli altri centrocampisti che fanno invece molta fatica. Io sono sconcertato dal rendimento di McKennie: lo scorso anno sembrava potesse funzionare, mentre all’inizio di questa stagione è stato abbastanza disastroso. C’è bisogno per la Juventus anche dei gol dei propri centrocampisti».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading