2016

Giletti, Empoli – Juventus e quello sponsor “particolare”

Published

on

La strana storia di Massimo Giletti: il conduttore Rai, noto tifoso della Juventus, si ritrova sulla maglia dell’Empoli per via dell’azienda di famiglia…

Massimo Giletti ha il cuore a metà tra la Juventus e la famiglia: il noto presentatore Rai infatti è un grandissimo fan della Vecchia Signora ma domenica contro l’Empoli per lui sarà una partita del tutto particolare. Non perché abbia origini toscane, men che meno empolesi, ma sulla maglia dell’Empoli c’è scritto il suo nome. L’azienda di famiglia produce filati e il padre e Fabrizio Corsi hanno trovato l’accordo per una sponsorizzazione sotto il numero. E adesso la maglia di Maccarone e Gilardino porta anche il nome Giletti.

STADIO E FAMIGLIA – «Ha deciso mio padre, ma quando ci ha proposto la cosa, io ho avallato subito e così pure i miei fratelli. L’Empoli ora è la mia seconda squadra, domenica spero non sia una doppia sofferenza ma una doppia gioia. Sabato scorso a Roma sono andato in hotel a trovare tutto l’Empoli in ritiro e ho salutato Maccarone e compagni. Vorrei conoscere Rebecca Corsi, la figlia del presidente e esperta di marketing. Appena potrò andrò allo stadio, seguo l’Empoli con ammirazione perché lancia i giovani» ha detto Giletti a La Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version