2017

Gilardino per rimpiazzare l’infortunato Belotti: il Torino ci pensa

Pubblicato

su

L’attaccante di Biella potrebbe vestire la maglia del Torino. Gilardino, attualmente svincolato, potrebbe firmare con il Toro

Non c’è solo Simone Zaza nel mirino del Torino. Il club granata pensa a un nuovo centravanti per rimpiazzare l’infortunato Andrea Belotti e starebbe pensando di non aspettare il mercato di gennaio ma di intervenire immediatamente. I granata possono adattare Niang a punta centrale o possono puntare su un altro adattato Boyè, oppure potrebbero dare una chance a Umar Sadiq ma l’ex Roma non ha collezionato nemmeno un minuto in questo avvio. Altrimenti Cairo potrebbe anche pescare sul mercato degli svincolati andando a ingaggiare Alberto Gilardino.

Secondo “Tuttosport” il club granata potrebbe pensare anche al centravanti di Biella, ex Milan, Pescara, Parma fra le altre, per mettere una pezza. Molto dipenderà dalle condizioni di Belotti e anche dalle garanzie che darà Umar Sadiq. Il centravanti però non sembra convincere pienamente Mihajlovic e così i granata potrebbero semmai decidere di intervenire in emergenza sul mercato. Il Gila attende una chiamata.

Exit mobile version