2017

Gilardino al Montreal Impact? «Pronto a firmare, deciderà il club»

Pubblicato

su

Corsa contro il tempo per il passaggio dello svincolato Alberto Gilardino al Montreal Impact: c’è tempo fino a domani, 15 settembre

Alberto Gilardino attende. C’è tempo fino a domani, venerdì 15 settembre, per capire cosa ne sarà del futuro dell’ex Campione del Mondo 2006. Dopo l’ultima stagione con zero gol tra Empoli e Pescara, l’attaccante svincolato vorrebbe e potrebbe proseguire la carriera da giramondo del gol in Major League Soccer. Il Montreal Impact di Joey Saputo, infatti, sta decidendo se offrire un contratto o meno al bomber, ma dovrà farlo entro il 15 settembre. I dubbi del club canadese sono legati alle condizioni di Mancosu che potrebbe finire sotto i ferri a causa di un infortunio alla mano. Intanto, Gila si allena con quello che potrebbe essere il suo nuovo club e spera di essere tesserato fin da subito.

Queste le dichiarazioni che ha rilasciato l’attaccante in conferenza stampa: «Vorrei ringraziare il presidente Saputo per questa opportunità. Mi sento ancora giovane e ho voglia di giocare e segnare tanti gol. Vorrei unirmi al Montreal Impact e chiudere qui la carriera in MLS. Sono aperto a qualsiasi soluzione, sono pronto anche a firmare per le partite che rimangono senza opzione per la prossima stagione. Ma sarà la società a decidere il da farsi. Ho avuto un paio di offerte in passato dalla MLS, ma ero appena tornato dalla Cina e non me la sentivo di lasciare nuovamente l’Italia».

Exit mobile version