Genoa News

Gilardino: «Inconcepibile la RESA, anche contro una SQUADRA FORTE»

Published

on

Le parole di Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, dopo la sconfitta subita dai rossoblù contro l’Atalanta

Alberto Gilardino ha parlato dopo la sconfitta del Genoa contro l’Atalanta. Di seguito le sue parole in conferenza stampa.

SCONFITTA – «Difficile commentare una partita del genere, fino all’1-0 credo che abbiamo tenuto bene il campo, dal 2-0 in poi l’Atalanta ci ha sovrastato sotto tutti i punti di vista, ciò che è inconcepibile è la resa seppur contro una squadra forte, abbiamo dato la sensazione di essere una squadra fragile. Sicuramente ci sono dei limiti, c’è grande amarezza e dispiacere».

COSA É CAMBIATO – «Dal 2-0 ci sono state tante disattenzioni, abbiamo dato la sensazione di aver abbandonato la gara. Ora bisogna lavorare e cercare di andare avanti, dobbiamo percorrere questa strada».

BANI – «Ha avuto un problema al flessore, lo valuteremo».

SOSTEGNO – «La squadra quello che può dare è questo, so che è pochissimo, ma è il massimo che possiamo dare. Ma ci sono atteggiamenti che dobbiamo evitare. Il sostegno? Lo deve chiedere alla società, io sono incazzato, ma allo stesso tempo sono carico e voglioso di uscire. La verità è che in queste due settimane ci sarà modo di pensare e lavorare diversamente, per poter essere più determinanti e concreti in zona gol, sono tutte valutazioni che faremo».

BOLOGNA ULTIMA SPIAGGIA – «È una partita importantissima, sono tutte partite determinati e fondamentali. Bisogna mantenere grandissima lucidità, il campionato è lunghissimo. C’è obbligo di migliorare, dobbiamo volerlo».

RETEGUI – «Lo conosco come giocatore, è un bomber, poi con un maestro come Gasperini sta facendo cose eccezionali».

Exit mobile version