2017

Tifosi del Milan contro Raiola, nasce l’hashtag pro-Donnarumma – FOTO

Pubblicato

su

#Gigiomollalo è l’hashtag che in questo momento sta spopolando su Twitter tra i tifosi del Milan: fa riferimento a Donnarumma e a Raiola, protagonisti di una vicenda molto importante

Nelle ultime ore i social hanno parlato quasi esclusivamente di Gianluigi Donnarumma e del suo rapporto con il Milan e con l’agente Mino Raiola. Su Twitter è anche nato un hashtag, creato dai tifosi del Diavolo e dedicato sia a Donnarumma sia al suo procuratore. In molti hanno usato #Gigiomollalo, un chiaro invito a lasciare l’italo-olandese e sposare la causa del Milan. Tanti supporter rossoneri hanno utilizzato l’hashtag e si sono schierati dalla parte del portiere, il quale è protagonista di una vicenda particolare in questi giorni.

Il suo contratto con il Milan continua a far discutere. Inizialmente si era parlato di pressioni psicologiche per far firmare Donnarumma, poi l’attenzione è stata spostata sulla clausola, infine sulla protesta della Curva Sud che ha invitato il portiere a andare via dal Milan. Un crescendo di notizie negative per il Milan (non per Raiola, evidentemente). Almeno fino a quando qualche tifoso ha scelto di stare dalla parte di Donnarumma, anche se il portiere dovrà dirimere la questione: Mino Raiola o il Milan? Vedremo cosa deciderà.

Exit mobile version