Gasperini-Roma, Giannini: «Dimenticare il passato, è giusto puntare su di lui. Il pregio maggiore che ha è questo, prenderlo sarebbe una scelta logica»
Connect with us

Roma News

Gasperini Roma, Giannini: «Dimenticare il passato, è giusto puntare su di lui. Il pregio maggiore che ha è questo, prenderlo sarebbe una scelta logica»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Giannini

Le parole di Giuseppe Giannini, ex calciatore della Roma, sul possibile approdo in panchina di Gian Piero Gasperini. I dettagli

Gasperini alla Roma? La tifoseria giallorossa è divisa. Sul tema interviene su La Gazzetta dello Sport una bandiera del club, Giuseppe Giannini.

GLI SCREZI DEL PASSATO«Ma io credo che gli screzi del passato, le incomprensioni o dichiarazioni del tecnico che hanno potuto dare fastidio ai tifosi della Roma passerebbero eventualmente in secondo piano. Nel caso in cui la Roma dovesse ufficializzare il nome di Gasperini, tutto il pregresso verrebbe di colpo superato. Come in tanti altri casi è già successo. L’allenatore dell’Atalanta è il tecnico del momento, è in auge, ed è normale che un club importante come la Roma lo guardi con interesse».
IL PREGIO DI GASPERINI – «La forza delle idee. Già quando guidava la Juventus Primavera dava alla squadra una precisa fisionomia, giocando già allora con il modulo 3-4-3. Ha in testa delle precise convinzioni e le ha sempre portate avanti. In più, è un allenatore che ha fatto tanta gavetta, ha allenato in giro per l’Italia e ha sempre saputo abbinare gioco totale, atletica e tecnica. Un mix non facile. Ha il pugno di ferro ma sa capire anche l’aspetto umano del giocatore. I risultati ottenuti all’Atalanta, del resto, parlano per lui. Per un club come la Roma che punta a valorizzare i giovani in prospettiva futura, Gasperini mi sembra una scelta logica».

Roma News

Pagelle, Lecce Roma: Cristante e Dovbyk fanno la differenza e trascinano i giallorossi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Dovbyk
Continue Reading

Roma News

Ranieri: «La squadra ha lottato, oggi non era facile; Dovbyk lo dobbiamo stimolare di più, le prossime partite saranno difficile come oggi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ranieri
Continue Reading