2017

Il rammarico di Giampaolo: «Quattro schiaffi, spero ci facciano bene»

Published

on

Brutta sconfitta della Sampdoria alla Dacia Arena contro l’Udinese in Serie A: le ultime e le dichiarazioni di mister Marco Giampaolo

La Sampdoria ha perso malissimo contro l’Udinese e ha subito quattro gol (e tre rigori). Marco Giampaolo è rammaricato, lo si è visto in mixed zone: «Abbiamo giocato tutti al di sotto delle nostre possibilità. Stare qui a discutere e giudicare non serve. C’è rammarico ma può darsi che quattro schiaffi così ci facciano bene. Alcuni rigori sono dubbi ma i contenuti della partita non cambiano. I nostri demeriti sono stati superiori ai meriti dell’Udinese. Mi aspettavo una partita così, con l’Udinese ad aspettare e cercare di ripartire. L’episodio iniziale e l’espulsione di Barreto ci hanno complicato i piani».

Giampaolo ai microfoni di Sky Sport ha continuato: «Ho provato anche la difesa a tre ma non l’avevo mai fatto e quindi abbiamo subito. Speravamo di non subire così tanti gol ma nell’insieme una serie di errori ci ha fatto prendere un tracollo. Diventa difficile giustificarci, spero che la sconfitta ci faccia riflettere. Non esistono partite facili. Sul primo rigore Puggioni ha sbagliato la distanza, ha visto il giocatore in possesso di palla e non si è tirato indietro ma c’è un concorso di colpa. Abbiamo perso l’occasione di uscir fuori dai luoghi comuni, abbiamo fatto una bella gara col Milan e perso a Udine, non va bene».

Exit mobile version