Giak si gira! Ufficiale il passaggio di Giaccherini al Chievo - Calcio News 24
Connect with us

2018

Giak si gira! Ufficiale il passaggio di Giaccherini al Chievo

Published

on

giaccherini

Ufficializzato il passaggio di Emanuele Giaccherini al Chievo fino a giugno – 31 gennaio 20.30

Ora è ufficiale, Emanuele Giaccherini passa in prestito secco al Chievo Verona fino al 30 giugno 2018. A darne notizia ci hanno pensato le due società tramite i loro account twitter. Ecco il comunicato comparso sul sito della società clivense: «Obiettivo raggiunto! L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dall’SSC Napoli in prestito fino al 30/06/2018 le prestazioni sportive del centrocampista Emanuele Giaccherini, nato a Talla (Arezzo) il 5 maggio 1985. Giaccherini indosserà la maglia numero 17 e da domani sarà a disposizione di mister Rolando Maran per il primo allenamento a Veronello con il ChievoVerona.»

 

Emanuele Giaccherini approderà al Chievo nelle utlime ore di calciomercato. Il giocatore sarà ceduto dal Napoli in prestito

Calciomercato Chievo, colpo Giaccherini. Il club veronese e il giocatore del Napoli hanno trovato un accordo di massima dopo l’incontro avvenuto di recente tra il ds Romairone e i procuratori Furio Valcareggi e Giulio Marinelli. Come riportato da L’Arena, nelle ultime ore per il giocatore si era mossa anche la Sampdoria, ma lo stesso giocatore ha scelto il Chievo anche per la maggior convinzione nella trattativa.

Per quanto riguarda la formula del trasferimento, si parla di un prestito gratuito con diritto di riscatto obbligato a fine stagione in caso di salvezza dei gialloblù. Il contratto potenziale che legherà il giocatore al club veronese potrebbe durare fino al 2020 o 2021: Giaccherini firmerà nelle prossime ore per la squadra del suo futuro.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Published

on

handanovic inter tottenham 2018
Continue Reading

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Published

on

zebra j juventus
Continue Reading