2017

Ghoulam, clamorosa rivelazione: «Non rinnoverà, andrà via»

Published

on

Il terzino sinistro del Napoli, Ghoulam, potrebbe andare via a parametro zero. Ad annunciarlo è Giuffredi, procuratore tra gli altri di Rui

Il Napoli si gode Faouzi Ghoulam. Ancora per poco però stando alle parole di Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Mario Rui. Secondo il procuratore, il terzino sinistro algerino, in scadenza di contratto nel 2018, non rinnoverà l’accordo con il Napoli. Le parti stanno trattando il prolungamento ma sarà molto difficile giungere a un accordo. Così Giuffredi a “Radio Crc“: «Ghoulam è in un momento strepitoso, al momento è insostituibile. Mario Rui? Non è al massimo, sarà pronto tra qualche settimana. Sono certo che appena starà bene, Rui dimostrerà il suo valore».

Prosegue l’agente: «Non credo che il terzino algerino rinnoverà con il Napoli. Il Napoli gli offre 2,5 milioni di euro, tra 4 mesi soltanto può firmare a parametro zero con chi vuole e può andare a guadagnare anche 5 milioni di euro: come potrebbe firmare con il Napoli? Non credo che i suoi procuratori siano stupidi, anzi. Il suo agente è tra i migliori al mondo. Io credo che se avesse voluto, Ghoulam avrebbe già rinnovato con il Napoli. In tribuna per punizione? Non credo, visto il campionato che sta disputando. Una cosa è certa: passato il 31 agosto, il coltello dalla parte del manico è in mano al giocatore».

Exit mobile version