2017

Ghoulam-Napoli: rinnovo vicino. Cambia la clausola?

Pubblicato

su

Il Napoli tratta il rinnovo con Faouzi Ghoulam. Spunta l’ipotesi di una maxi-clausola rescissoria: le ultimissime notizie

Il Napoli dovrà fare a meno di lui per 3-4 mesi ma intanto tratta il rinnovo del contratto per non perderlo a parametro zero. Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, è in scadenza di contratto e sta trattando, ormai da diversi mesi, il prolungamento dell’accordo. L’algerino aveva fatto benissimo in questa prima parte di stagione ed era diventato un ‘fattore’ nel Napoli di Sarri ma l’infortunio costringe l’allenatore a rivedere i suoi piani.

Il giocatore piace alle big d’Europa ma anche alla Juventus che sogna il secondo sgarbo a De Laurentiis dopo Higuain. Secondo “Sky Sport” il Napoli e Ghoulam sembrano aver raggiunto un’intesa di massima, col contratto che in questo momento è nelle mani dei legali. All’interno ci sarà una clausola rescissoria molto particolare: la base minima sarà di 35 milioni di euro ma il prezzo potrà variare a seconda del momento in cui viene esercitata o dal tipo di acquirente.

Exit mobile version