Ghoulam: «Il Napoli e Benitez mi hanno fatto maturare» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Ghoulam: «Il Napoli e Benitez mi hanno fatto maturare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ghoulam napoli dicembre 2014 ifa

Il terzino del Napoli ha parlato dal ritiro dell’Algeria

Il Napoli non può contare su Faouzi Ghoulam al momento. Il terzino è impegnato con la sua Algeria per la Coppa d’Africa, e starà fuori fino a febbraio. Nel frattempo, arrivano le parole proprio di Ghoulam, che è stato intervistato dal quotidiano algerino ‘Le Buteur‘: «Grazie al Napoli adesso so cosa significa giocare in grandi competizioni. Gioco partite importanti e lavoro con un allenatore di grande fama e qualità come Benitez, che mi spinge a migliorarmi sempre: lui mi ha permesso di maturare».

SUPERCOPPA – Inevitabile non parlare della Supercoppa: «La Supercoppa mi ha entusiasmato, è un altro titolo da aggiungere alla lista. Adesso penso alla Nazionale, sono qui da venerdì e tutto va bene. I pochi giorni di riposo che ho avuto tra Supercoppa e Nazionale mi hanno fatto ricaricare le pile. Molti di noi giocano all’esterno e non siamo stati molto insieme, qui a Sidi Moussa. Siamo un gruppo forte e dobbiamo pensare a noi stessi. Incontreremo avversari difficili da battere, ma dobbiamo concentrarci sul nostro gioco».

ALGERIA – Ghoulam risponde ad una domanda che gli chiede se l’Algeria sia la favorita per la Coppa d’Africa: «Penso che questa etichetta dipenda dal Mondiale in Brasile. Le aspettative adeso sono più alte. Il popolo algerino è con noi, lo sappiamo, vogliono vederci trionfare. Personalmente quando vedo il nostro attacco, penso che abbiamo il potenziale per andare fino in fondo. Non abbiamo niente da invidiare alle altre squadre. La nostra Nazionale ha ancora tanti buoni anni davanti a sè, vista la qualità del gruppo».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading