Ghoulam corre veloce verso il recupero: in campo già in EL? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Ghoulam corre veloce verso il recupero: in campo già in EL?

Pubblicato

su

ghoulam napoli

Faouzi Ghoulam ha tanta voglia di mettersi il grave infortunio al ginocchio alle spalle e il suo rientro potrebbe avvenire già a metà febbraio

L’evoluzione di Faouzi Ghoulam, sotto la gestione del tecnico Maurizio Sarri, è stata impressionante. Da buon terzino, l’algerino si è trasformato in un autentico regista difensivo, capace di sfornare precisi e preziosi assist per i compagni e offrire una soluzione di gioco con costanti sovrapposizioni interne o esterne. Uno dei migliori elementi azzurri per rendimento fino al grave infortunio subito nel match di Champions League contro il Manchester City. Ebbene proprio in Europa, stavolta in Europa League, il mancino potrebbe far ritorno in campo.

Lo staff medico del Napoli è rimasto notevolmente impressionato dal lavoro di riabilitazione svolto da Ghoulam, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. Pur essendosi infortunato 1 mese dopo Arkadiusz Milik, infatti, l’algerino potrebbe fare ritorno in campo a metà febbraio, in tempo, dunque, per il doppio confronto con il Lipsia. Quella di oggi è una giornata campale perchè sono in programma le visite di controllo in quel di Villa Stuart: il dott. Mariani visiterà sia Faouzi Ghoulam che Arkadiusz Milik, dopodichè capiremo se avranno l’ok per ricominciare ad allenarsi in gruppo agli ordini di Sarri.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere