2017

Ghoulam, Napoli esulta: trovato l’accordo per il rinnovo!

Published

on

Il Napoli e Faouzi Ghoulam hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto del laterale algerino. Le ultimissime notizie

Il Napoli ha scongiurato il pericolo di veder andar via a parametro zero Faouzi Ghoulam! Il terzino sinistro algerino, uno dei migliori in questo avvio di stagione, ha trovato l’accordo con il club partenopeo per il rinnovo del contratto. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il contratto in scadenza nel 2018 verrà prolungato per altri 4 anni con opzione per il quinto anno. Il giocatore del Napoli firmerà il rinnovo da circa 3 milioni di euro più bonus legati però agli obiettivi e non alle presenze. La clausola? Ci sarà! Nell’intesa verrà anche aggiunta una clausola rescissoria da 35 milioni di euro valida solo per l’estero.

Niente sgarbo di Juventus e Inter o di altri club: Ghoulam non andrà via a parametro zero! Una vera e propria dimo­strazione d’amore da parte del calciatore nei confronti della maglia azzurra. Tanti grandi club, italiani e stranieri (c’era anche il Manchester City di Pep Guardiola) hanno provato a contattare l’agente Jorge Mendes ma il calciatore non ha voluto prendere in considerazione l’idea di andare via. La famiglia e il giocatore stesso si trovano bene a Napoli e non hanno intenzione di cambiare. Una dimostrazione importante per il Napoli di De Laurentiis.

Exit mobile version