2020

Ghirelli su Juventus News 24: «Le squadre di A fanno bene a spingere per la ripresa»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli è intervenuto sulla pagina Facebook di Juventusnews24: segui qui le dichiarazioni del presidente della Lega Pro

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro è intervenuto a partire dalle 11.00 sulla pagina Facebook di Juventusnews24. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

«Siamo fermi nei gironi A e B dal 21 di febbraio. Ci eravamo fermati perché avevamo avuto la percezione della situazione. Speravo, come mi avevano detto, di essere stato avventato. Il Paese avrebbe sofferto meno e avrei accettato un’accusa. A marzo abbiamo poi chiuso anche il Girone C. Se mi chiedessero quando tornare? Direi ieri. C’è la voglia di dare spazio a qualche ora di diversità rispetto a questa cappa. Offrire un po’ di svago a chi soffre. Se poi vado a vedere il complesso dei campionati c’è una differenza. Credo che la Juve e le altre squadre di Serie A facciano bene a spingere per la ripresa».

RIPRESA – «Abbiamo 60 società in tutto il territorio italiano e dobbiamo applicare il protocollo. Struttura medica, centri sportivi, costi per gli interventi necessari sono tutti problemi che abbiamo. Abbiamo più Italie profondamente diverse che ci fa dire che dobbiamo evitare di non andare verso questo mostro come abbiamo fatto sinora».

Segui l’intervento completo del presidente Ghirelli su Juventusnews 24

Exit mobile version