2009
Ghezzi: “Gonzalez resta, Andujar può lasciare Catania, su Vargas…”
Ai microfoni di Radio Sportiva, Gustavo Ghezzi, procuratore di svariati calciatori del calcio italiano, ha commentato la situazione di alcuni dei suoi assistiti.
Uno dei più ricercati al momento è Pablo Gonzalez: “Noi sinceramente lo abbiamo appreso questa mattina il Novara non vendeva Gonzalez allÃ?´Atalanta, lÃ?´unica squadra, sia per noi che per loro, non voleva il giocatore. Del Palermo l’ho letto e sentito solo dai giornali e giornalisti. Certo che sarebbe contento di poter andare a giocare in Serie A in una delle prime 6-7 squadre ma credo che al momento sia importante per lui rimanere ancora 6 mesi a Novara. Però il mercato lo decidono le società “.
Si parla anche di un giocatore di cui Ghezzi gestisce in parte gli interessi, ossia Juan Manuel Vargas, per il quale si parla di forte interesse da parte delle big: “La situazione è la stessa dei giocatori importanti: ci sono squadre importanti che sÃ?´informano sul giocatore, ma poi cÃ?´è il mercato che decide. Una volta cÃ?´è la Fiorentina che non vuole cederlo oppure viene richiesta una cifra alta. Lui non è assolutamente triste di essere rimasto alla Fiorentina. Il rapporto con Mihajlovic? Juan non mi ha detto nulla di particolare, ho letto solo sui giornali. Non credo che si siano problemi tra loro. Il suo futuro a gennaio? Il procuratore è Carlo Delgado e solo lui può rispondere a questa domanda”.
Infine, su Mariano Andujar, portiere argentino del Catania, di cui spesso si parla troppo poco: “Mariano credo sia uno dei migliori portieri della Serie A. Bisogna aspettare la fine del campionato per capire quale sarà il suo futuro. Alcune squadre si sono già mosse, potrebbe andare via da Catania. Un nuovo colpo argentino con Lo Monaco? Bisogna stare sempre attenti.