2016

Germania, pre-convocati: c’è Podolski

Pubblicato

su

Il ct Loew ha chiamato anche due “italiani”, poi le scelte definitive

E’ tempo di pre-convocati, l’Europeo in Francia si avvicina: dopo la lista della Spagna, arriva quella della Germania. Il commissario tecnico Joachim Loew ha, infatti, diramato l’elenco dei giocatori da cui emergerà la lista dei convocati per Euro2016.

LE SCELTE – Sono 28 i giocatori chiamati in causa dal ct tedesco, che poi dovrà tagliare gli esuberi. Nella lista ha inserito tanti giovani talenti, come Kimmich, Brandt, Sané e Weigl, ma non è mancata una sorpresa: si tratta di Podolski, che dopo la negativa parentesi con l’Inter si è trasferito in Turchia per tentare il rilancio della sua carriera con il Galatasaray. L’attaccante dovrà sfruttare questa vetrina per convincere Loew a portarlo in Francia. Ci sono poi due “italiani”: c’è Rudiger (Roma) e Khedira (Juventus).

L’ELENCO – Neuer, Leno, ter Stegen, Mustafi, Hector, Howedes, Hummels, Emre Can, Rudiger, Boateng, Rudy, Khedira, Schweinsteiger, Ozil, Schurrle, Podolski, Reus, Muller, Draxler, Kroos, Gotze, Bellarabi, Gomez, Brandt, Sané, Weigl, Kimmich.

Exit mobile version