Germania, Bierhoff: «Balotelli? Continuando così, creerà problemi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Germania, Bierhoff: «Balotelli? Continuando così, creerà problemi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

balotelli elegante italia2013 ifa

ITALIA GERMANIA BIERHOFF BALOTELLI – Stasera c’è Italia contro Germania al Meazza di Milano, una sfida storica e sempre entusiasmante. Tedesco ma italiano d’adozione è il team manager dei teutonici Oliver Bierhoff, una vita passata in Italia tra Udinese, Milan, Ascoli e Chievo. Bierhoff alla stampa ha dichiarato: «Sono ancora convinto che noi eravamo i più forti nell’Europeo dell’anno scorso, ma non lo siamo stati quel giorno. Quanto successo in Polonia ci serva da lezione, dobbiamo cercare la concretezza».

BALOTELLI BAD BOY – Bierhoff ha aggiunto: «Balotelli? Non è in discussione sul piano sportivo. Con aggressività e velocità ci ha battuto in quella semifinale, e con lui tutta la squadra. Mario però mette spesso in difficoltà società e allenatore con il suo comportamento. Ciò dipende anche dalle linee del club, se usare severità o lasciare libertà. Se però continua a fare così crerà problemi a se stesso e agli altri anche perché non è la prima volta che gli capita. Spero che si ritrovi, è un ottimo giocatore»

DERBY – Bierhoff ha concluso: «Il calcio tedesco come nazionale e club è il migliore in Europa da par mio, superiore anche alla Premier League. Come è noto, ci siamo riusciti perché abbiamo vissuto una crisi profonda nel 2000 e siamo ripartiti tutti dagli investimenti per le infrastrutture, dai vivai, dall’integrazione. Vedo che anche in italia molte squadre si stanno risolevando: se l’Italia si ritira su è un bene per l’Europa. Italia – Germania? E’ il derby d’Europa, dispiace non poter giocare al Meazza».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere