Genoa, Zangrillo: «Credo alla salvezza. Guerra? Il calcio può mandare un messaggio» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio italiano

Genoa, Zangrillo: «Credo alla salvezza. Guerra? Il calcio può mandare un messaggio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zangrillo

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX sul futuro in Serie A dei rossoblù

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX sul futuro in Serie A dei rossoblù. Le sue dichiarazioni:

SALVEZZA – «Credo con tutto me stesso nella salvezza. Contro il Torino è stata la vittoria di tutti, difficile da spiegare le emozioni provate. La Serie B sarebbe una grande sconfitta bisogna fare di tutto per evitarla»

TORINO – «Contro il Torino mi sono piaciuti il cuore di Stefano Sturaro, qualcuno lo dava per finito. Il secondo si chiama Frendrup, ha i fondamentali del campione. Infine dico Manolo Portanova che è la grinta. Vorrei citare tutti, ma dico anche Badelj. Altro elemento fondamentale è Vecchia il team manager».

ARBITRO – «A fine gara ho fatto i complimenti all’arbitro. Per noi sono partite fondamentali queste. L’arbitro ha gestito bene anche una situazione che poteva condizionare la partita: Izzo poteva risparmiarsi quella furbata».

MASIELLO – «E’ un professionista esemplare. L’alchimia è nata spontaneamente perché anche chi non gioca è fondamentale in questa squadra».

GENOA – «Questo Genoa ha acquisito la consapevolezza del proprio valore. E’ stata fatta una grande operazione da Blessin al suo arrivo. Dobbiamo continuare ad essere umili».

GUERRA UCRAINA – «Il calcio è uno sport di aggregazione. Il calcio può dare un messaggio importante: dove c’è l’aggregazione pacifica si alimenta e si rende più evidente il contrasto con l’abiezione rappresentata dalla Guerra».

Serie C News

Renato Curi: «Mi chiamo come mio papà, morto sul campo in Perugia-Juve. Non l’ho conosciuto e ho provato a capirlo dalle foto e dai racconti. Aveva solo 24 anni…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

renato curi
Continue Reading

Hanno Detto

Reginaldo: «Gioco ancora a 41 anni, ma voglio scoprire i nuovi Ronaldo. Toni e Borriello, Cosmi e Malesani, vi racconto tutto. E cosa mi disse Berlusconi di Elisabetta Canalis…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

reginaldo ifa e1737278836492
Continue Reading