2009

Genoa: tornano Vanden Borre, Troest e Greco

Pubblicato

su

Oltre al mercato in entrata, il Genoa deve pensare anche a sfoltire la rosa in vista della prossima stagione. Come si apprende dal Corriere Mercantile, ci sono diversi giocatori ancora sotto contratto con i rossoblù che faranno ritorno in Liguria al termine della stagione una volta finiti i relativi prestiti.

Uno di questo è l’ex Fiorentina e “promessa” del calcio belga, AnthonyÃ?  Vanden Borre, il quale è reduce da una stagione col Portsmouth che tutti sanno come è andata.

Tornerà  al mittente anche Magnus Troest, altro classe ’87. Il danese, reduce invece da un anno di prestito al Recreativo Huelva, ha giocato una stagione non esaltante e sarà  difficile ricollocarlo.

Infine, rientra anche Beppe Greco, attaccante apprezzato dai tifosi che fa ritorno dal prestito a Bari, ma non rientra manco lui nei piani di Gian Piero Gasperini.

Ci sono anche altri giocatori, come il giovane centravanti dell’Under-20, Umberto Eusepi (21), prestato al Viareggio, e Louse Parfait (20), centrocampista camerunense ora al PIacenza.

Exit mobile version