Genoa-Torino, Galante: «Attenzione all'effetto Vieira, ma i granata col Napoli meritavano di più. I problemi Vanoli non li ha in difesa ma davanti, può fare questo per risolverli»
Connect with us

Torino News

Genoa-Torino, Galante: «Attenzione all’effetto Vieira, ma i granata col Napoli meritavano di più. I problemi Vanoli non li ha in difesa ma davanti, può fare questo per risolverli»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Galante

Le parole di Fabio Galante, ex difensore, sulla sfida di Serie A in programma tra Genoa-Torino al Marassi. Tutti i dettagli

Fabio Galante, ex difensore del Torino, interviene su La Gazzetta dello Sport sul momento granata, tra crisi di risultati e voci sulla vendita della società da parte di Urbano Cairo. Ha giocato anche nel Genoa, avversario della prossima partita.

GENOA-TORO«Importante e delicata, quindi molto interessante e incerta. A favore del Genoa c’è l’effetto Vieira e il fattore Marassi. Paolo Vanoli si trova a gestire una situazione complicatasi sia in classifica che psicologicamente a causa della recente serie di sconfitte in cui è incappata la sua squadra, spesso senza meritarlo. Prendiamo l’ultima, contro il Napoli capolista: il Toro non ha di sicuro sfigurato. E se fosse andato sull’1-1 con quell’occasionissima sprecata da Coco, chissà…».
CI SAREBBE BISOGNO DI UN GALANTE «No, non mi pare proprio. Gli uomini di valore ci sono, in tutti i reparti. Non di rado nel calcio gli errori nascono dalla testa: se non sei tranquillo, possono aumentare».
VANOLI E LA DIFESA A 4 «Credo che se davvero scegliesse questa modifica tattica, Vanoli non lo farebbe tanto in funzione difensiva quanto offensiva. Il Toro ha la necessità di portare più uomini e palloni in area avversaria. Quattro gol realizzati nelle ultime sette partite sono davvero pochi. Bisognare agire».

Fiorentina News

Fiorentina Torino: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kean
Continue Reading

Serie A

Fiorentina Torino, Cairo è al Filadelfia: cos’è successo nella rifinitura della gara 

Published

on

Cairo MG5 9049
Continue Reading