2014

Genoa: terapie per Vrsaljko, problemi al ginocchio per Antonini

Pubblicato

su

Kucka, Gamberini e Donnarumma proseguono i rispettivi iter riabilitativi

GENOA ANTONINI VRSALJKO SERIE A – Dopo la sconfitta subita a Verona, il Genoa è pronto per ripartire. I grifoni, dopo la giornata di riposo, si sono ritrovati oggi pomeriggio al centro Sportivo Signorini per iniziare la preparazione della gara di domenica sera contro la capolista Juventus. Prima di raggiungere il manto verde, come riportato dal sito web ufficiale del club, il gruppo è stato impegnato in sala video da mister Gasperini, che ha analizzato la gara appena disputata contro il Chievo.

AL LAVORO – Una volta in campo la prima parte dell’allenamento è stata caratterizzata da una serie di esercitazioni tecnico-tattiche concluse da una partita a campo ridotto tra tutti i giocatori disponibili. Nella seconda parte il gruppo ha svolto lavoro differenziato a seconda del minutaggio accumulato domenica: i più impegnati sono stati coinvolti in un lavoro atletico a bordo campo mentre la restante parte ha svolto una partita amichevole con la Primavera di Juric. Per la cronaca il risultato finale è stato di 3 a 0 per la prima squadra (marcatori Sculli, Matuzalem e Calaiò) in cui hanno giocato anche i giovani Albertoni e Gallotti.

GLI INFORTUNI – Sul fronte infortunati Kucka, Gamberini e Donnarumma proseguono i rispettivi iter riabilitativi, mentre Vrsaljko è stato sottoposto ad una seduta fisioterapica presso il centro sportivo. Antonini effettuerà per l’intera settimana un percorso riabilitativo a causa delle problematiche al ginocchio destro. Domani allenamento pomeridiano a porte chiuse in quel di Pegli.

Exit mobile version