2018
Il Genoa tenta Locatelli, ma il Milan non è d’accordo sulla formula
Tanti i club di metà classifica interessati alle prestazioni di Manuel Locatelli, da oggi c’è anche il Grifone sulle sue tracce
Manuel Locatelli, regista e prodotto del settore giovanile del Milan, fin qui, non ha trovato lo spazio che si attendeva, motivo per cui si sono accese le luci del mercato su di lui. Nei giorni scorsi se n’era già parlato in ottica Fiorentina, Spal e Udinese, adesso, stando a quanto rivelato da SportItalia, c’è una nuova pretendente alle sue prestazioni: il Genoa di Ballardini. La società ligure è alla ricerca di un centrocampista di costruzione e il nome venuto fuori oggi è proprio quello di Locatelli.
C’è stato, dunque, un sondaggio esplorativo da parte del direttore sportivo Giorgio Perinetti che vorrebbe prenderlo con la formula del prestito secco semestrale. Il Milan, però, ha risposto “no”, non essendo d’accordo sulla formula del trasferimento e, dunque, al momento non se ne fa niente. Ma resta viva l’ipotesi che il playmaker diventi merce di scambio per arrivare a Jakub Jankto dell’Udinese e non è escluso che nelle prossime ore ci siano novità in merito al futuro del Nazionale Under 21, voglioso di potersi esprimere con continuità sul palcoscenico della nostra Serie A.