Genoa News

Genoa, Spors: «Blessin ci ha stupiti in positivo, siamo fiduciosi»

Published

on

Il g.m. del Genoa Spors ha parlato delle qualità di Blessin e della fiducia che tutto il club ripone nell’allenatore

Johannes Spors, general manager del Genoa, in una intervista a Il Secolo XIX ha parlato delle qualità di Blessin e di come l’allenatore abbia sorpreso tutto l’ambiente rossoblù.

BLESSIN – «Sapevamo che il suo stile di gioco sarebbe stato perfetto per la squadra, anche grazie al suo carattere molto positivo che permette di conquistare i giocatori. Ovviamente il modo in cui lo ha fatto ci ha stupiti in positivo. Siamo molto fiduciosi che possa avere successo qui e siamo molto felici per le sue prime settimane al Genoa».

TORINO – «Vediamo che la nostra squadra sta migliorando sempre di più nello stile di gioco e sta aumentando la fiducia, soprattutto dopo la partita con l’Atalanta. Siamo ottimisti di poter finalmente conquistare una vittoria contro il Torino. Stiamo lavorando tutti insieme nella stessa direzione e riusciremo a essere più incisivi sotto porta».

ARENZ – «Abbiamo scelto lui perché è tra i massimi esperti nell’analisi dei giocatori che sono adatti al nostro stile di gioco. Ha un’ottima educazione calcistica, ci conosciamo da tempo e ha lavorato in ambienti internazionali e in diversi paesi, come nel gruppo Red Bull. Parla fluentemente 6 lingue, sa lavorare in diversi Paesi, in particolare ha già avuto un’esperienza in Italia lavorando per il Milan. Siamo molto felici che si sia unito a noi».

GENOVA – «Mi piace molto Genova, sono molto felice qui. Ho trovato una casa con un bel giardino, mi sento molto a mio agio con la mia famiglia, piace molto anche a loro. Oltre a lavorare sodo nel calcio, ci godiamo molto la vita a Genova».

Exit mobile version