2009

Genoa, Preziosi: “Su Bonucci solo la Juventus”

Pubblicato

su

Intervistato ai microfoni di Telenord, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato altre dichiarazioni per parlare del futuro di alcuni dei suoi giocatori, in particolare Leonardo Bonucci e Domenico Criscito.

Sul centrale del Bari e della Nazionale rivela: “BOnucci è un obiettivo della Juventus e non dell’Inter. Detto questo, lo cedo solamente per un’offerta da manicomio. Presto incontreremo il Bari per capire quanto vuole per il centrale. In Puglia abbiamo anche Meggiorini in comproprietà , potrebbe essere adoperato per un eventuale scambio. Mi chiedete se Ranocchia resta? Giocando a tre non si può avere contemporaneamente Bonucci, Ranocchia e Dainelli: non possiamo permetterci nazionali in panchina, uno di questi sarà  ceduto”.

Per quanto riguarda il terzino invece ammette di voler trattenere in rossoblù: “Ho detto al ds Capozucca di incontrarsi con i dirigenti della Juventus per cercare di risolvere la comproprietà . Voglio evitare le buste, significherebbe rompere i rapporti e non è nelle nostre intenzioni”.

Exit mobile version