2014

Genoa, Preziosi: «Perotti calciatore straordinario»

Pubblicato

su

Il presidente del Grifone: «Pinilla e Matri? Hanno fatto il loro dovere»

GENOA PREZIOSI SERIE A – Intervistato dai microfoni di Radio Sportiva, Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato della coppia Pinilla – Matri, che, contro il Chievo, ha guidato il Grifone al successo: «Ieri ha funzionato, poi ci sono fasi di gioco in cui probabilmente il tandem è meno adatto. Pinilla e Matri formano una coppia che pochi hanno, eccezion fatta per 4-5 gol. Hanno fatto il loro dovere, niente di più».

STRAORDINARIO PEROTTI – Sugli scudi Perotti, talento ex Siviglia: «Diego è un giocatore da top club, è straordinario. Siamo stati bravi a capire il momento di difficoltà e ad acquistarlo, merito di mio figlio e Milanetto, che hanno insistito a partire da aprile scorso. Può fare la differenza in ogni frangente. Sono felice anche di Greco, che sin qui ha sempre fatto il suo dovere pur trovando poco spazio».

BUON INIZIO – Buono, nel complesso, l’avvio di campionato dei rossoblu, il cui rendimento è migliore fuori casa: «Quest’anno Gasperini ha un gruppo nuovo ma ricco di qualità. Abbiamo fatto parecchio bene fuori casa, ci mancano un po’ i risultati tra le mura amiche. Sperimo di cominciare a partire da mercoledì, anche se sarà molto difficile contro la Juventus».

Exit mobile version