2011
Genoa, Preziosi: “Non ripeteremo follie di mercato, ma Pizarro..”
Enrico Preziosi ci tiene a fare alcune precisazioni per quanto riguarda il mercato del Genoa, a un asso dal mercato invernale: “Il Genoa non vuole ripetere follie come quella dell’anno scorso con Toni. Sia Borriello sia Milito fanno parte dei nostri desideri ma non sono semplici da raggiungere perchè hanno ingaggi pesanti. E poi ci piace anche Claudio Pizarro, che può essere un acquisto importante anche se ha 33 anni” ammette ospite alla Festa di Natale della Lega di serie A, come riporta il Secolo XIX.
Su Caracciolo: “à? un ottimo giocatore ma sta soffrendo la carenza di gol. Se ce lo chiedono e arriva un’altra punta andrà via perchè non possiamo averne tre. La nostra piazza è molto esigente, quindi ci muoveremo sul mercato anche a scapito di coloro che potrebbero dare un contributo in futuro”
Preziosi non digerisce le critiche rivolte verso il suo allenatore: “Malesani viene contestato fin dalla prima partita e questo mi dà fastidio perchè dobbiamo invece essergli grati.”
Occhi poi al campo: “Ho tifato Napoli per 50 anni e mi piacerebbe un bel pareggio. Il Napoli sarà arrabbiatissimo dopo la sconfitta contro la Roma e noi faremo del nostro meglio per ottenere il massimo”