2014

Genoa, Preziosi: «Grande Gasperini. Napoli fortissimo»

Pubblicato

su

Il presidente genoano: «Gilardino andrà in Brasile, sicuro»

NAPOLI GENOA PREZIOSI – Lunedì prossimo ci sarà Napoli – Genoa al San Paolo, le due squadre sono gemellate e forse sarà presente anche Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Oggi Radio Kiss Kiss Napoli ha intervistato Preziosi, queste le sue parole: «Lunedì sera non ci sarà Gasperini e potrebbe essere un danno, ma questo Genoa va meglio rispetto agli ultimi due anni. L’assenza di Gasperini sarà un handicap e il mister nella sua esperienza qui forse non è nemmeno mai stato espulso, è una persona corretta e non so perchè sia stato squalificato. Preferisco non entrare nel merito delle decisioni del giudice sportivo perchè altrimenti mi unirei agli insulti e rischierei la squalifica».

GILARDINO«Gilardino? Nessun contatto con il Napoli, non mi risulta. Gilardino è un professionista e non abbandona le cose a metà, andrà in Brasile, ne sono certo. Non credo nell’Europa, dopo due salvezze in extremis penso solo che GasPerini e la squadra stanno facendo benissimo. Vogliamo toglierci altre soddisfazioni in campionato per poi programmare la prossima stagione sportiva in modo da sognare un po’ in più. Faccio un applauso a Gasperini, salvarsi con largo anticipo dopo due stagioni in bilico è un merito».

SAN PAOLO«Il Napoli è fortissimo e ha un attacco super. Abbiamo perso nel girone d’andata e dopo quella sconfitta è arrivato Gasperini, con il quale sono giunti pure risultati importanti. E’ evidente che quando vai a giocare con una squadra come il Napoli devi giocartela come giusto che sia, anche se loro lottano per i piani alti. Riconosciamo il valore dell’avversario, ma nel calcio non esiste un’equazione scontata e giocheremo esprimendo le nostre caratteristiche. Sarò al San PAolo, credo, guarderò la partita con Gasperini».

Exit mobile version