2009

Genoa, Preziosi: “Disgustato dal comportamento dell’Inter”

Pubblicato

su

à? deluso Gasperini dopo la sconfitta contro l’Inter. Ma non è deluso dai suoi ragazzi, anzi: Ã?«Sono molto dispiaciuto per i giocatori e per il pubblico – dice ai microfoni di Sky – Meritavamo un risultato diverso, per occasioni da gol e per come l’abbiamo giocata. Dispiace prendere un gol nei minuti di recupero del primo tempo. E dire che avevamo anche avuto l’opportunità  di andare in vantaggio. Poi nel secondo tempo ci abbiamo provato fino alla fine… Ã?».

GLI ASSENTI – Tanti assenti per Gasperini. Magari con tutta la rosa a disposizione sarebbe andata a finire in modo diverso… Ã?«Chi ha giocato lo ha fatto bene. Certo, non avevamo giocatori che potessero creare superiorità  numerica in attacco e sugli esterni, ma poi nel secondo tempo abbiamo aggiunto fisicità  e siamo andati bene. Continuamo così, non è questa partita che ci deve far rimanere delusiÃ?»

MILAN-JUVE – Chiusura sul big match Milan-Juve: Ã?«Un pronostico? Sarà  una grande partita, molto equilibrata, ma non ho idea di come possa andare a finireÃ?».

PREZIOSI – Ã?«Sono disgustato, lo spettacolo degli ultimi quindici minuti è stato inverosimile. Vedere una squadra che punta a vincere lo scudetto comportarsi come una provinciale è disgustoso. Non dovrebbero ricorrere a certi espedientiÃ?». Il presidente del Genoa Enrico Preziosi a fine gara è un fiume in piena, la sua squadra ha perso ma più della sconfitta non gli è andato giù l’atteggiamento dei campioni d’Europa e d’Italia in carica. Ã?«Sono molto amareggiato, ed anche un pò incazzato, questo tipo di comportamento è schifoso, il calcio è qualcosa d’altro. Anche un campione come Eto’o va a fare certe sceneggiate senza essere nemmeno sfiorato. à? antisportivoÃ?». Le uniche parole positive sono rivolte al Grifone. Ã?«Vorrei dire un bravo a questo Genoa – sottolinea Preziosi -: abbiamo fatto una bella figura. La nostra era una squadra che non doveva perdereÃ?».

Fonte | Tuttosport.com

Exit mobile version