2009

Genoa, Preziosi: “Aspettiamo Toni, piace Martinez e con la Juve…”

Pubblicato

su

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare del mercato dei rossoblù, ed in particolare la trattativa relativa a Luca Toni: “Per lui abbiamo un vivo interesse, risponde ai requisiti che corrispondono a quelli che cerchiamo per il centravanti, poi abbiamo bisogno di valutare altri aspetti. Noi abbiamo fatto la nostra offerta, ce ne sono altre, ma noi pazzie non ne possiamo fare. Non sta a me decidere. Io non ho incontrato il giocatore, ho parlato col suo procuratore e spero che il nostro contratto venga accettat. Vicinissimo? Non lo so francamente. Percentuale? Ad oggi neanche il 50%, sul 30-40%…Non sono possibilista nè pessimista. Diciamo che rimango realista, aspettiamo il giocatore”.

Cambiando obiettivo su Julio Baptista: “Nel caso venisse Toni non potrebbe rientrare nei nostri schemi, cerchiamo due esterni e lui non lo è”.

Sulle trattative in ponte col Bari: “Abbiamo una collaborazione che va avanti da anni. La Juve ha mostrato interesse per diversi nostri giocatori e sono cose che si vanno ad intrecciare, ma devono avare uno sbocco in qualcosa che ci possa rafforzare, non siamo un supermercato. Abbiamo Palladino e Criscito. Ci sono strade non spalancate, ma aperte, e una soluzione con Marotta la troveremo. Trattenere Criscito e Palladino? Sarà  difficile…Martinez come esterno? E’ uno dei più interessanti, fa più ruoli sul fronte offensivo, ha tecnica, forza…è un giocatore importante. Oggi le richieste per noi sono onerose, stiamo valutando, abbiamo un po’ di tempo, ma se le richieste sono quelle non potremo permettercelo”.

Exit mobile version