2009

Genoa, Preziosi a ruota libera sul mercato: “Non cedo Milanetto”

Pubblicato

su

Enrico Preziosi è intervenuto telefonicamente alla trasmissione di Primocanalesport, Gradinata Nord, per parlare del mercato del club rossoblù. Oggi è stata una giornata importante per il grifone, conclusasi con l’acquisto del difensore Dario Dainelli, secondo colpo per il Genoa dopo l’arrivo di David Suazo dall’Inter.

La squadra di Gasperini acquista quindi in esperienza, esperienza che è una caratteristica che compete anche ad Omar Milanetto, centrocampista del Genoa, accostato nelle ultime ore ad una possibile cessione, ma Preziosi è categorico: “Milanetto non si tocca, rimarrà  con noi e finirà  la carriera così come la finisce Rossi. Non dimentichiamo i nostri giocatori: per noi sono importanti anche i rapporti umani oltre alle qualità  professionali. Milanetto non solo è un grande giocatore, ma è un uomo strordinario: non lo cederei per nessun prezzo”.

Mercato quindi chiuso? Non sembra proprio: “Non finisce qui perchè avevamo detto che avevamo bisogno ancora di qualcosina. Se ci sono le opportunità  le coglieremo: stiamo lavorando come abbiamo sempre fatto a gennaio. Non ci piace stravolgere, ma di qualcosa abbiamo bisogno per poter competere per la zona Europa League: per fare ciò abbiamo bisogno ancora di un innesto che speriamo arrivi presto”.

Un commento infine sulla stagione del Genoa, che sta comunque mantenendo un ritmo dignitoso dopo la strepitosa annata della scorsa stagione: “Avrei messo una firma per arrivare a 27 punti per quello che ci è capitato durante il campionato e l’Europa League. Sono molto soddisfatto e sono molto grato a tutti i giocatori e al mister per aver conseguito questo risultato. L’obiettivo che raggiungeremo? Non posso fare previsioni: però vogliamo restare sempre nella parte sinistra della classifica”.

Exit mobile version