2014
Genoa – Palermo, probabili formazioni
Partita delicata all’orizzonte tra rossoblu e rosaneri
PROBABILI FORMAZIONI GENOA PALERMO – Posticipo della dodicesima giornata di Serie A: lunedì 24 novembre 2014 alle ore 20 e 45 preso lo stadio Marassi di Genova, Genoa – Palermo. Da una parte la squadra di Gasperini, reduce da un ottimo periodo di forma con 11 punti guadagnati nelle ultime cinque partite e al quinto posto in classifica, a pari merito con la Lazio. Dall’altra quella di Iachini, anch’essa reduce da un gran momento con 10 punti guadagnati nelle ultime cinque gare e all’undicesimo posto (in coabitazione con la Fiorentina).
INFO UTILI – Indisponibile in casa rossoblu Sturaro (squalificate per due giornate), Rincon e De Maio (alle prese con lesioni muscolari alla coscia ed al bicipite femorale) ed anche il degente di lungo corso Fetfatzidis (out sempre per pubalgia). In casa rosanera c’è l’unico dubbio Morganella, infortunato al ginocchio ma comunque in netto recupero in vista della partita di lunedì.
GENOA (4-3-3) – Perin; Roncaglia, Burdisso, Marchese, Antonelli; Edenilson, Greco, Bertolacci; Perotti, Pinilla, Kucka. In panchina: Lamanna, Sommariva, Izzo, Antonini, Rosi, Mussis, Mandragora, Iago Falque, Lestienne, Matri. Allenatore: Gasperini.
PALERMO (3-5-2) – Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Terzi, Feddal, Emerson, Daprelà, Pisano, N’goyi, Chochev, Bolzoni, Quaison, Joao Silva, Belotti. Allenatore: Iachini.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche su Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Partita di grandissimo equilibrio in programma a Genova: i rossoblu di Gasperini partono con il favore del pronostico, giocando in casa, ma il Palermo si è dimostrato un brutto cliente di recente. E’ possibile un pareggio.