2014

Genoa – Milan, probabili formazioni

Pubblicato

su

Gasperini contro Inzaghi: a Marassi si gioca la 14° di Serie A

Per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova si terrà la sfida tra i padroni di casa del Genoa e gli ospiti del Milan. La sfida si giocherà regolarmente di domenica pomeriggio, per la precisione il 7 dicembre 2014 alle 15.00. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Gasperini, reduce da un filotto di risultati utili che ha fatto balzare il Grifone in zona Champions e dall’altra quella di Inzaghi, ancora alla ricerca della continuità di prestazioni ma proveniente da un bel successo casalingo.

INFO UTILI – Per Gasperini il modulo è un dogma, il suo Genoa giocherà con il 3-4-3 e pare proprio che l’ex allenatore interista possa fare affidamento ancora una volta su Perotti e Matri in avanti. Per quanto riguarda il Milan invece i dubbi sono un po’ di più ma sembra che Inzaghi possa confermare Menez come punta centraler e fare affidamento sul rientro di Muntari.

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Roncaglia; Antonelli, Kucka, Bertolacci, Rosi; Perotti, Matri, Iago. A disposizione: Lamanna, Prisco, Greco, Antonini, De Maio, Mussis, Lestienne, Pinilla, Sturaro, Marchese, Fetfatzidis, Edenilson. Allenatore: Gasperini.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Rami, Mexes, Bonera, Armero; van Ginkel, Muntari, Bonaventura; Honda, Menez, El Shaarawy. A disposizione: Abbiati, Agazzi, Albertazzi, Zapata, Zaccardo, Montolivo, Poli, Saponara, Niang, Pazzini, Torres. Allenatore: Inzaghi.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e 00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – I due stati d’animo prima dell gara sono alle stelle: il Genoa è in una striscia positiva impressionante, il Milan invece ha ritrovato entusiasmo dopo l’ultima vittoria. Possibile che venga fuori un incontro frizzante tra due squadre molto offensive, speriamo di vedere un bel po’ di gol e che la partita sia solo uno spettacolo di sport, visto che tra le due tifoserie i rapporti non sono affatto buoni. Leggermente favorito il Genoa che gioca in casa.

Exit mobile version