Calciomercato

Il Genoa cerca rinforzi: Bertolacci nel mirino di Preziosi

Pubblicato

su

Il centrocampista del Milan trova poco spazio con i rossoneri e conosce la piazza ligure. Farebbe molto comodo a Prandelli

La classifica del Genoa è abbastanza tranquilla, ma non esaltante. La squadra ha bisogno di rinforzi per ottenere una salvezza tranquilla e non complicarsi troppo la vita nel girone di ritorno. L’approdo di Prandelli sulla panchina ligure è stato il primo e forse più importante acquisto della stagione dopo la sciagurata esperienza di Juric. Ora, tuttavia, servono anche i giocatori.

La società è già al lavoro e il presidente Preziosi sembra intenzionato a riprendere i contatti per un giocatore a lungo seguito nella scorsa finestra di mercato. Si tratta di Andrea Bertolacci, attualmente in forza al Milan e che conosce bene la piazza ligure. Il centrocampista fatica a ritagliarsi un posto da titolare con i rossoneri nonostante la crisi infortuni e potrebbe essere una pedina importante nello schema tattico dell’ex ct della nazionale, che sta già prevedendo un cambio di modulo per lasciare la sua impronta tecnica al Genoa.

Exit mobile version