2014

Genoa – Lazio, probabili formazioni

Pubblicato

su

Per la terza giornata di Serie A il Genoa di Gasperini e la Lazio di Pioli si sfidano a Marassi: ecco le probabili formazioni

PROBABILI FORMAZIONI GENOA LAZIO – Per la terza giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genoa si terrà la sfida tra i padroni di casa del Genoa e gli ospiti della Lazio. La sfida si giocherà regolarmente la domenica pomeriggio, esattamente il 21 settembre 2014. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Gasperini, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo una sconfitta e un pari, e dall’altra quella di Pioli, in ripresa dopo il successo di domenica e con un Candreva in formissima.

INFO UTILI – Dubbi in casa Genoa per quanto riguarda la presenza di Alessandro Matri nella formazione titolare, possibile che l’ex milanista lasci di nuovo spazio a un Pinilla piuttosto in palla; per sostituire Roncaglia possibile inserimento di Marchese. Nella Lazio migliora Radu ma non dovrebbe essere lui a giocare a sinistra vista la buona condizione di Braafheid.

GENOA (4-3-3): Perin; Antonelli, Burdisso, De Maio, Marchese; Edenilson, Bertolacci, Sturaro; Perotti, Pinilla, Kucka. In panchina: Lamanna, Izzo, Mussis, Greco, Iago, Lestienne, Rincon, Matri, Sommariva, Rosi. Allenatore: Gasperini.

LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita. A disposizioneGuerrieri, Strakosha, Novaretti, Konko, Ledesma, Pereirinha, Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Tounkara, KloseAllenatore: Pioli.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e 00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Sono due squadre che giocano a spron battuto e anche piuttosto offensive per mentalità. Sarà una bella sfida a scacchi tra Gasperini e Pioli, che dovranno affidarsi molto ai singoli: da una parte l’estro delle mezze punte genoane, dall’altra la qualità di Keita e il vigore di Candreva. Negli ultimi anni la partita tra Genoa e Lazio è sempre stata piuttosto scoppiettante quindi aspettiamoci un bel po’ di spettacolo, dato che una vera e propria favorita non c’è e potrebbe venir fuori un pareggio comunque divertente.

Exit mobile version