Genoa-Lazio, Inzaghi: «Quest'anno sarà più difficile. Luis Alberto? Non posso farne a meno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Genoa-Lazio, Inzaghi: «Quest’anno sarà più difficile. Luis Alberto? Non posso farne a meno»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

lazio inzaghi

Simone Inzaghi ha commentato con soddisfazione la vittoria per 3 a 2 in trasferta sul campo del Genoa. Parole d’elogio per Luis Alberto, imprescindibile della Lazio

Quello che si presenta davanti ai microfoni di Sky Sport è un Simone Inzaghi inevitabilmente provato ma soddisfatto per la sofferta vittoria della Lazio maturata nel finale contro il Genoa. Queste le parole del tecnico biancoceleste nel post-partita: «Sappiamo che quest’anno per noi sarà tremendamente più difficile con l’Europa League rispetto all’anno scorso. Dovremo essere bravi a ritrovare energie, siamo fieri di disputarla perché l’abbiamo cercata con forza, ma adesso dovremo essere bravi perché non tutti i giocatori erano abituati al doppio impegno: quest’anno sarà lungo e impegnativo».

Parole al miele per Luis Alberto, vero e proprio nuovo acquisto della Lazio rispetto alla scorsa stagione: «È il giocatore più utilizzato perché in questo momento non posso farne a meno: è completo, è il nostro valore aggiunto. Quest’estate si parlava tanto del mercato della Lazio: l’anno scorso non lo avevamo e abbiamo fatto un grandissimo acquisto, ora che ha capito il nostro calcio si vede la differenza, anche quando rientreranno Felipe Anderson e Nani, se continua così, gli troverò sempre un posto in campo». Chiusura riservata al futuro e al mattatore Ciro Immobile: «Dove mi venderà Lotito? Io sto benissimo alla Lazio, Lotito lo ringrazierò sempre per l’occasione che mi ha dato. Penso che abbia visto bene, il tempo lo dirà. Il trucco con Immobile? Fargli risparmiare qualche energia perché è un generoso, la squadra lo sta mettendo nelle condizioni migliori ma lui c’ha messo del suo».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere