2014

Genoa, la ripresa: si rivede Kucka

Pubblicato

su

In intensificazione il lavoro svolto da Antonini e Burdisso, entrambi assenti nelle ultime partite

GENOA ALLENAMENTO GASPERINI SERIE A – Dopo i tre gol presi in quel di Verona, il Genoa torna a lavorare a Pegli. La squadra oggi ha svolto il primo allenamento della settimana sul terreno di gioco. Dopo la riunione di ieri servita a resettare la gara di Verona, il gruppo è stato sottoposto a una seduta intensa, suddivisa in una parte tecnica con esercitazioni e partitelle, e poi in un lavoro basato su resistenza atletica ad alta intensità che ha visto all’opera anche Kucka, davanti a qualche decina di tifosi.

I SINGOLI – Come riportato dal sito web ufficiale del club rossoblù, hanno effettuato un programma a parte i giocatori infortunati o convalescenti, non ancora ristabiliti o al meglio della condizione. In intensificazione il lavoro svolto da Antonini e Burdisso, entrambi assenti nelle ultime partite, per i quali conteranno le verifiche dei prossimi giorni in ottica recupero.

DOMANI AMICHEVOLE – Domani pomeriggio la squadra di mister Gasperini svolferà un’amichevole in vista dell’attesa partita con il Milan. Lo staff tecnico infatti ha previsto da programma una partita e l’avversario di turno sarà l’Acqui Asd 1911, squadra che milita nel girone B del campionato di Eccellenza (Piemonte e Valle d’Aosta). 

Exit mobile version