Genoa News

Genoa, la furia di Zangrillo: «Stiamo rovinando il gioco»

Pubblicato

su

Le parole di Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, che ha parlato al posto di Gilardino dopo la sconfitta contro il Milan

Alberto Zangrillo ha parlato ai microfoni di Sky Sport al posto di Alberto Gilardino dopo la sconfitta del Genoa contro il Milan. Di seguito le sue parole.

ANALISI «Ci si dovrebbe arrabbiare perché stiamo rovinando quello che è un gioco. Bisogna rispettare i quasi 35mila presenti allo stadio. È chiaro a tutti quanto successo stasera. Senza certezza noi soccombiamo, ma siamo più forti di queste cose»

GOL PULISIC «Sì, siamo stati fermi per 2 minuti, il VAR lo ha richiamato. Quando non c’è la certezza sovrano, la prima decisione è quella dell’arbitro, quindi mi inchino ma siamo sempre davanti a questo. Poi abbiamo assistito ad un’entrata che da medico definisco assassina. Serve alla squadra, al pubblico, alla società, ad un mondo del calcio sempre più iniquo dove sono sempre gli stessi a fare da padrone»

STATO D’ANIMO – «Quello di un guerriero che ha dietro un battaglione di soldati valorosi che interpretano nel modo migliore ogni domenica, sabato e giovedì. Andiamo avanti, siamo convinti delle nostre forze e i valori emergono»

GENOA NON RISPETTATO – «Non è che il Genoa non è rispettato. Quando davanti hai Davide e Golia, vince sempre Davide. È inutile fare dei distinguo, piantiamola di fare gli ipocriti, quello che abbiamo visto stasera è chiaro»

Exit mobile version