2014

Genoa – Juventus, probabili formazioni

Pubblicato

su

Gasperini spera nel recupero di Sturaro, dubbio in attacco per Allegri

PROBABILI FORMAZIONI GENOA JUVENTUS – Fischio d’inizio alle 20:45 mercoledì allo stadio Marassi per la sfida tra Genoa e Juventus, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2014/15. Prima di concentrarsi sull’impegno di Champions League contro l’Olympiacos, la squadra di Massimiliano Allegri dovrà provare almeno a mantenere invariato il distacco dalla Roma, che sarà impegnata contro il Cesena; il gruppo di Gian Piero Gasperini, invece, avrà l’occasioni di riconciliarsi con i propri tifosi tra le mura amiche.

INFO UTILI – Se in casa Genoa si confida nel recupero di Sturaro (altrimenti sarà riproposto Kucka) e si ipotizza la conferma di Matri in attacco con Lestienne in odor di panchina, nella Juventus non ci sono novità dall’infermeria, per cui l’unico dubbio di Allegri riguarderà il ballottaggio tra Llorente e Morata, mentre Lichtsteiner ritroverà la maglia da titolare e Pirlo dovrebbe rifiatare in vista della Champions League.

GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Sturaro, Antonelli; Perotti, Matri, Kucka. In panchina: Lamanna, Sommariva, Izzo, Antonini, Marchese, Rosi, Mussis, Greco, Iago Falque, Lestienne, Pinilla. Allenatore: Gasperini.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pogba, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente. In panchina: Storari, Rubinho, Romulo, Padoin, Pirlo, Pereyra, Coman, Giovinco, Morata. Allenatore: Allegri.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Sulla carta la Juventus parte favorita per la qualità dei suoi interpreti, ma attenzione al Genoa, un cliente insidioso per la squadra di Massimiliano Allegri. La compagine ligure, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Chievo Verona, ha spazzato via i malumori per il pareggio con l’Empoli e vuole dimostrare ai propri tifosi di poter far bene anche in casa. 

Exit mobile version