2016

Genoa, Juric: «Fiorentina fortissima. Pavoletti? Non ne parlo ora»

Pubblicato

su

Il Genoa di Juric domani sera affronterà la Fiorentina nel recupero della terza giornata di campionato, non disputata a causa di un nubifragio

Ivan Juric sta preparando la sfida contro i gigliati e ne ha parlato così nel corso del consueto incontro con la stampa prima di ogni gara: «Non mi è mai capitato di dover preparare una partita da giocare dal 28esimo minuto in poi. Credo che la si debba preparare, però, come tutte le altre. Partiremo in maniera forte e cercheremo di continuare così. L’unico indisponibile sarà Leonardo Pavoletti, ma dovrò fare attenzione alle condizioni non al meglio di Rincon. Il venezuelano ha subito un affaticamento: tre giorni dopo avremo il Palermo e dovrò fare le mie valutazioni».
JURIC DIXIT – Il tecnico del Genoa prosegue ancora: «Burdisso? Strano a dirsi, ma sta crescendo ancora, pur avendo 35 anni. Pavoletti è concentrato? Non mi interessa il mercato. Voglio che restiamo concentrati sulle gare da giocare, a questo ci penseremo dopo il Toro. Fiorentina? Squadra fortissima in termini di qualità, che sa farti male quando gioca in trasferta. Hanno una rosa ricca di potenzialità: possono contare sul talento di Bernardeschi, Kalinic, Badelj, Borja Valero e Ilicic. Sousa schiera i suoi sempre con lo stesso sistema di gioco ed è riuscito ad eliminare gli errori che commettevano i suoi ragazzi».

Exit mobile version