2016
Formazioni ufficiali: Genoa – Inter
Le scelte ufficiali di Gasperini e Mancini per la 34^ di Serie A
A Marassi Genoa e Inter stanno per scendere in campo e sono uscite le formazioni ufficiali. Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova infatti tra pochi minuti prenderà il via una delle sette gare di stasera, l’ultimo turno infrasettimanale della Serie A nonché il trentaquattresimo in totale. Andiamo a dare uno sguardo alle scelte dei due tecnici, il genoano Gian Piero Gasperini e l’interista Roberto Mancini.
LE FORMAZIONI UFFICIALI – Dopo il ritorno con gol di sabato scorso è confermatissimo al centro del reparto offensivo Leonardo Pavoletti, a caccia di gol per un futuro possibile in maglia azzurra; accanto a lui Alessio Cerci perde il ballottaggio con Suso e va in panchina. Per quanto riguarda i nerazzurri scenderà in campo, vista la squalifica di Geoffrey Kondogbia, la cerniera di centrocampo formata da Gary Medel e da Felipe Melo. Di seguito gli schieramenti.
Abbiamo ancora bene impressa #GenoaInter dell’anno scorso. Ma stasera è una nuova sfida. Vamos Grifone! #ForzaGenoa! pic.twitter.com/k84iMe5jsG
— Genoa CFC (@GenoaCFC) 20 aprile 2016
Genoa (3-5-2): Lamanna; Muñoz, De Maio, Marchese; Ansaldi, Laxalt, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Pavoletti. Allenatore: Gasperini.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Melo, Medel; Perisic, Brozovic, Palacio; Icardi. Allenatore: Mancini.
Arbitro: Irrati. Guardalinee: Costanzo e La Rocca. IV: Marzaloni. Add: Tagliavento e Baracani.