2017

Genoa, ecco i 24 convocati per l’Inter: fuori Bertolacci, c’è Pandev

Published

on

Sono state annunciate le convocazioni di Juric per il match in programma domani pomeriggio a San Siro, tra Genoa e Inter. Non ce la fa Bertolacci, arruolato, invece, il grande ex Pandev

Nonostante la posizione in classifica fortemente insidiosa, Juric non si perde d’animo e sprona il suo Genoa, in vista della difficile sfida contro la seconda della classe, l’Inter di Luciano Spalletti. L’1-1 contro il Chievo ha lasciato un po’ di malcontento e delusione nell’ambiente rossoblù, al punto che la panchina di Juric è stata messa in discussione. Nella conferenza pre-partita, però, il tecnico croato ha evitato la questione, definendosi «sereno e tranquillo» e cercando di caricare i suoi: «È un momento delicato ma ne usciremo con carattere e non rinunceremo a giocare. Di fronte troveremo una squadra molto solida in particolare in casa. L’ Inter è micidiale soprattutto in attacco».

Il tecnico dovrà fare a meno di Bertolacci, fermatosi durante la rifinitura a causa di un affaticamento agli adduttori, ma potrà contare sul grande ex, Goran Pandev. Ecco gli uomini a disposizione: 1 Perin, 3 Gentiletti, 4 Cofie, 9 Centurion, 11 Taarabt, 13 Rossettini, 14 Biraschi, 16 Galabinov, 17 Palladino, 18 Migliore, 19 Pandev, 20 Rosi, 21 Brlek, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 27 Ricci, 30 Rigoni, 38 Zima, 40 Omeonga, 44 Veloso, 64 Pellegri, 74 Salcedo, 87 Zukanovic, 93 Laxalt.

Exit mobile version