Genoa News

Genoa Inter, stampa DURISSIMA contro l’arbitro: «Rocchi, cosa ci trovi in Feliciani?»

Pubblicato

su

Genoa Inter è stata al centro di diverse polemiche arbitrali. Ecco il giudizio della stampa su Ermanno Feliciani

Un inizio infuocato di Serie A per quanto riguarda Genoa Inter, prima giornata di campionato terminata 2-2. Il Corriere dello Sport ha giudicato molto negativamente la prova dell’arbitro Ermanno Feliciani

GIUDIZIO – «L’impressione che abbiamo sempre avuto: Feliciani è un arbitro di medio cabotaggio, cosa ci trovi Rocchi (scommettiamo che lo vorrebbe “costruire” per il badge della Fifa?) è un mistero. Sui rigori non ci ha capito nulla. In generale, gara non difficilissima, eppure manca sempre qualcosa. Manca, ad esempio, un giallo per Acerbi (calcio in faccia a Vitinha) e uno per Dumfries (Spa chiara su Vitinha). Non manca la mezza rissa finale. Male.

MAI RIGORE
Feliciani vede un fallo di Badelj su Thuram: è il rossoblù che anticipa l’avversario che finisce per calciarlo sul tallone sinistro, Di Paolo con l’OFR lo riporta sulla retta via.

SEMPRE RIGORE
Cross di Sabelli, braccio destro largo di Bisseck, il pallone sfiora la testa, non può essere un’autogiocata: da vedere live, Feliciani viaggia ancora al monitor, rigore.

REGOLARE
Regolare la rete del Genoa: testa di Bani, Vogliacco è tenuto in gioco soprattutto da Acerbi (che se lo perde) e da Bisseck.

NO PENALTY
Tocco di Vitinha, Sommer è fermo e para poi i due vanno a contatto: corretto non dare rigore.

NON È GOL, ANZI SÌ
Segna Thuram, l’assistente Costanzo alza: fuorigioco. Durissima, il gol è buono per poco, Thuram è tenuto in gioco da De Winter sul passaggio di Frattesi.»

Exit mobile version