2018
Infortunio Lapadula, escluse lesioni: ecco quando rientra
Infortunio Lapadula, problema alla caviglia per l’attaccante del Genoa nel corso di un’amichevole con la Virtus Entella: le ultime – 26 ottobre
Infortunio meno grave del previsto per Gianluca Lapadula? L’attaccante del Genoa è uscito malconcio dall’amichevole persa contro la Virtus Entella, andata in scena mercoledì scorso. Il giocatore è stato sottoposto agli esami di riti che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra escluso lesioni ai legamenti. Sembra essere scongiurata dunque l’ipotesi di un lungo stop, come si temeva inizialmente: Lapadula dovrebbe saltare la prossima sfida di campionato del Genoa, contro l’Udinese, osserverà alcuni giorni di riposo e poi sarà nuovamente valutato dallo staff medico dei rossoblù.
Infortunio Lapadula, tegola Genoa: problema alla caviglia – 25 ottobre
Infortunio Lapadula, brutte notizie per il Genoa. Ieri la formazione di Ivan Juric ha disputato un test amichevole con la Virtus Entella e il tecnico croato ha schierato diverse seconde linee: tra queste l’ex attaccante del Milan, poco utilizzato in questa prima parte di stagione. E nella ripresa il bomber ha riportato un brutto infortunio alla caviglia destra: Lapadula è atterrato male sul terreno di gioco dopo un colpo di testa ed è stato costretto ad abbandonare il campo. Attesi accertamenti strumentali, ma non filtra ottimismo da Pegli.