2012

Genoa, Immobile: “Aria tesa, ma rimarrei. Problemi con Borriello”

Pubblicato

su

INTER GENOA IMMOBILE – L’attaccante del Genoa Ciro Immobile, intervenuto ai microfoni di Sky Sport ancora una volta, ha parlato alla fine della partita pareggiata con l’Inter, in cui è andato in gol, di vari argomenti. Tra questi, ovviamente, anche quello relativo al mercato.

“Il gesto dopo il gol? Non ne voglio più parlare. Abbiamo fatto una grande partita, volevamo uscire da questa situazione critica e va bene così. Favore alla Juventus? No, favore al Genoa. Il mio futuro? Non mi riguarda, dovete chiedere alla società, io faccio solo il mio dovere. La situazione qui a Genova? Nello spogliatoio c’è un’aria un po’ tesa, ma siamo tutti bravi ragazzi e non è mai successo niente. Io penso di essere l’unico a non potersi lamentare, ho giocato quasi sempre, voglio sdebitarmi con la società ed aiutarla ad uscire da questo momento, le parole di Immobile.

Su altre questioni: “Il mio ruolo? Mi trovo meglio a giocare da solo, ma con Marco Borriello è diverso, spesso ci siamo pestati i piedi, per questo c’è da lavorare, ma se vogliamo fare bene dovremo ancora fare tanto. L’assenza di Borriello? Siamo tutti uguali, tutti sulla stessa barca, mi spiace per lui, ma il mister ha fatto bene a non convocarlo. Lui resta comunque importantissimo. A chi manderei un sms di auguri? A Zeman, perchè è un grande allenatore”.

Exit mobile version