2009

Genoa, il rammarico di Mesto e Milanetto

Published

on

Al termine del pareggio per 1-1 contro il Parma c’è amarezza nell’ambiente del Genoa, soprattutto per gli episodi arbitrali che, a detta di entrambe le squadre, hanno condizionato il risultato finale. Pianetagenoa1983.net ha evidenziato le dichierazioni di alcuni dei protagonisti della partita ai microfoni di Radio Nostalgia.

Queste le considerazioni di Giandomenico Mesto: “Mi piace dare sempre il massimo, però oggi la squadra ha messo in campo tanto cuore e determinazione dopo la batosta casalinga contro il Chievo. Ho giocato sulla fascia sinistra, il nostro compito era quello di difendere nella giusta maniera. Siamo però un po’ arretrati dopo il gol, merito anche del Parma: però abbiamo tenuto bene. La mancata espulsione di Zaccardo? Sinceramente non riesco a spiegarmi, sembra strano che non sia stato ammonito nell’episodio del rigore su Toni”.

Queste invece le parole fedelmente riportate sullo stesso portale e rilasciate da Omar Milanetto: “Sono sempre a disposizione dell’allenatore e cerco di lavorare bene in settimana. Se ci fosse stata l’espulsione di Zaccardo sarebbe stata un’altra partita. Possiamo fare di più in fase propositiva. Credo però che abbiamo disputato una gara “maschia” e abbiamo reagito bene. Stiamo lavorando e ci sono tanti nuovi che devono capire il calcio italiano e inserirsi negli schemi”.

Exit mobile version