2013

Genoa, Granqvist: ?Potrei restare. Ai tifosi dico..?

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO GENOA GRANQVIST – Al termine dell’allenamento Andreas Granqvist ha provato a chiarire il proprio il proprio futuro, che resta ancora in bilico:«La mia partenza è stata abbastanza vicina, ma ora non è più così attuale. Mai dire mai, però al momento sembra improbabile che io possa andare via dal Genoa, dove peraltro sto bene. E qui si mangia meglio che a Kiev…», ha spiegato il difensore del Genoa ai media svedesi.

Non ha molto tempo per pensarci, però, perché nel frattempo si avvicina la sfida contro la Juventus: «In fondo una partita perfetta per noi, non avremo eccessive pressioni. Perché quando si lotta nelle zone basse il nervosismo può condizionare. Per qualche motivo, in passato abbiamo fatto bene contro di loro. Da Ballardini ho avuto subito un’impressione molto positiva, vediamo che idea di gioco ha,se porterà novità. La società ha fatto bene a cambiare qualcosa ed è sempre più facile licenziare l’allenatore che 22 calciatori. Ma adesso tocca a noi giocatori», ha spiegato Granqvist, come riportato da Il Secolo XIX.

«Esigono impegno ed è giusto, ma ora abbiamo bisogno di tutto l’appoggio possibile. Abbiamo le qualità per uscire da questa situazione, ci sono ancora 17 giornate e tanti punti in palio. Sia con il Cagliari sia con il Catania abbiamo giocato una buona prima metà di gara, poi problemi. Nell’ultima abbiamo avuto due o tre occasioni per segnare, dopodiché forse è entrata nella testa un po’ di sfiducia», ha poi concluso lo svedese, parlando delle contestazioni da parte della tifoseria.

Exit mobile version